Professioni dannose

Professioni dannose

Ci sono molte professioni che sono dannose, che sono causa di devastazioni per il pianeta terra. E coloro che fanno questi lavori sono sfortunati.
Praticamente il loro arricchimento con queste professioni è illecito.
Dovranno prima di tutto sentire la totale angustia di non praticare niente di utile in questa vita e dopo dovranno anche pagare le reazioni per le loro attività.
Per esempio: coloro che vendono armi, quelli che vivono del timore degli altri, o con desideri di arricchirsi.
Quelli che inducono alla vendita di diversi stupefacenti. Quelli che partecipano all’uccisione degli animali, della tortura degli animali, e che dire dei divertimenti come la corrida, dove l’unica cosa che fa l’essere è rimanere con la colpa e con debiti verso gli altri esseri viventi torturati e tormentati.
Tristemente ci sono molte professioni oggigiorno che sono coinvolte in questa devastazione.

Per esempio:
tutti quelli che sono coinvolti nella prostituzione o nella pornografia. Questi creano solamente ambienti indesiderabili per la vita spirituale, e tristemente in questo tipo di occupazioni si muove molto denaro.

Per questo, che ci si distanzi da questo tipo di attività, dall’uccisione delle mucche, dagli esperimenti con gli animali nei laboratori, o da qualsiasi cosa che arrechi danno agli altri.
Se uno partecipa a queste cose, si allontana dalla Verità si allontana dalla visione umana, si allontana dall’auto realizzazione.
Per questo gli uomini dovrebbero essere disposti a vivere una vita semplice con pensieri elevati.
È palese, nella corruzione l’uomo può arricchirsi facilmente. E arricchirsi a costo della sofferenza degli altri è uno di questi arricchimenti molto sporchi.
Però, dopo dovrà pagare la reazione e la reazione sarà molto forte.
Sarà “occhio per occhio, dente per dente”.
Dunque non è conveniente per le persone partecipare a queste professioni dannose, è meglio cambiare la professione, e cominciare ad accettare che uno è nato per essere un servitore di Dio, un servitore del benessere del mondo, del benessere dell’umanità e del benessere di tutte le entità viventi.
È molto importante che accettiamo che la vita c’è per sviluppare l’Amore Universale.
Noi dovremmo entusiasmarci per uscire da questo mondo materiale perché noi non siamo il corpo materiale, noi siamo l’anima spirituale e ogni tipo di attività che facciamo solamente per soddisfare il corpo alla fine sono illusorie.
Perché l’unica cosa che uno riceve in questo mondo è l’insegnamento che tutto ciò che uno ottiene in questa vita terrena lo perderà. E quando uno lo perde, gli fa male!

E le reazioni negative che uno accumula per ottenere le cose materiali, rimangono con lui e lo perseguiteranno fino alla prossima vita.
Allo stesso modo, tutti i tipi di professioni dannose devono essere abbandonate a favore di qualcosa di buono.
Nel mondo ci sono tante professioni meravigliose, dove uno è direttamente occupato ad educare gli altri, guidare gli altri, guarire gli altri, coltivare la terra, procurare tanti prodotti artigianali, ecc ecc…
In questo mondo uno non ha bisogno di creare devastazioni per sopravvivere.
Chiaro, è certo che nel mondo ci sarà sempre la possibilità che uno possa corrompersi, che ci sia qualcosa che la gente vuole, che richiede una mentalità senza scrupoli e senza misericordia.
E sempre, finché ci saranno persone che vogliono intossicarsi, mangiare carne, qualcuno si lascerà influenzare, per la possibilità del guadagno, a fare queste cose.
Però, sia chi si droga che chi vende la droga sono entrambi colpevoli, ed entrambi riceveranno la reazione.
Per questo, solo per il fatto che ci sono persone che vogliono mangiare carne, non significa che tu abbia una scusante per poter uccidere gli animali.
Scegli una professione sana e salutare. Non importa se guadagni meno soldi, l’importante è che puoi vivere in pace, che puoi vivere felice facendo felici gli altri.

La vita semplice ed il pensiero elevato permettono ad uno di sviluppare una mentalità molto trascendentale e con questa mentalità uno può diventare benevolo e realizzare la volontà di Dio.
Questa è la vita spirituale.
Questo è ciò che noi vogliamo diffondere per il bene dell’umanità.